Bonandrini Fabiana

Bonandrini Fabiana

Manager

Agente dal 1998 figlia d’arte. Fin da ragazzina si cimentava negli uffici del padre e “giocava” a fare la segretaria. Dopo gli studi superiori, dove si diploma come operatrice turistica, si insedia presso il padre dove diventa collaboratore familiare prima e dopo una esperienza come impiegata diventa agente assicurativo a tutti gli effetti. Nel 1998, dopo il riconoscimento come Agente assicurativo, decide di costituire una società di persone con il fratello Rudj, denominata Bona Assicura e di subentrare nella gestione del padre, prelevando l’attività.

Decide con il fratello di spostare la sede, che prima era in centro, ed acquistare gli uffici dove svolgere l’attività assicurativa come agenti LLOYD ADRIATICO ASSICURAZIONI. Negli anni seguenti decide con il fratello di diventare agente plurimandatario ed acquisisce mandati di UCA, AMISSIMA, UNIQA ed infine GENIALPIU’. Nel 2016 diventa delegato territoriale degli Agenti Uniqa in Lombardia.

Dinamica, impulsiva, intraprendente, ama il lavoro di squadra e si cimenta con il suo team per raggiungere i propri obiettivi, con risultati soddisfacenti.

Contatti

Via S. Martino del Carso, 6, 25025 Manerbio BS
+39 030 938 0151
+39 030 938 0151