Bonandrini Rudj

Bonandrini Rudj

Manager

Agente dal 1999,

BIOGRAFIA

Figlio d’arte cresce dall’infanzia nell’assicurazione del padre e già a 16 anni diventa collaboratore. Si diploma nel 1991 ed entra nell’Arma dei carabinieri in leva obbligatoria svolgendo il proprio incarico presso la Stazione dei Carabinieri di Sabbio Chiese nel territorio del Comando Provinciale di Salò dove dal 1992 al 1993 ricopre il ruolo di corrispondente per i sinistri stradali, cosa che gli riconoscerà un particolare ringraziamento al congedo.

Partecipa alla scuola di formazioni per figli di agenti promossa dalla Compagnia Lloyd Adriatico Spa e nel 1999 diventa con la sorella Fabiana Agente Generale.

L’acquisizione di Lloyd Adriatico Spa in Allianz Spa che unirà nel suo Asset diverse importanti Compagnie nazionali, viene colta come una importante occasione professionale, soprattutto a favore degli assicurati. L’introduzione del Decreto BERSANI che regolamenta e definisce le modalità di acquisizione di più Mandanti, viene colta da entrambi gli Agenti, come un differenziale competitivo. Tale scelta permetterà di proporre e produrre soluzioni assicurative diverse per soddisfare ancore meglio le richieste dei clienti.

Specializer nell’Asset Mid Corporate e con l’acquisizione di importanti Aziende Nazionali si afferma valorizzando, con azioni concrete e con rapporti saldi anche nel postvendita, fidelizzando anche tramite la propria disponibilità e presenza e generando un differenziale importante e sempre per chi necessita di servizi assicurativi di alto valore.

Nella continua ricerca di servizi a largo spettro a disposizione della clientela, abbiamo creato un PRENOTA ONLINE per programmare gli appuntamenti, dandoci la possibilità di dedicare il giusto tempo alle varie esigenze e richieste.

NON PERDERE TEMPO PRENOTATI!!!!! Clicca quì

EPERIENZE PROFESSIONALI SPECIFICHE

Rivestito nel 2012 il Ruolo di Responsabile Regionale Lombardi Est nel Gruppo Agenti Lloyd Adriatico con incarico nella Commissione Rca fino all’unificazione dei tre Gruppi Agenti Allianz.

Dal 2015 riveste il Ruolo di Vice Responsabile Regionale Lombardia Est nel Gruppo Agenti Allianz.

Riveste dal 2017 il Ruolo di Esponente della Commissione Information Tecnology della Compagnia Uniqa Spa – Gruppo Reale Mutua Assicurazioni.

 


Contatti

Via S. Martino del Carso, 6, 25025 Manerbio BS
+39 030 938 0151
+39 030 938 0151